Scaricare Roms per l' R4, Guida non troppo dettagliata però mia (di tempo fa)

« Older   Newer »
  Share  
m2o™
view post Posted on 3/4/2010, 16:36




Premetto che si trovava sul foum di darkrufy, dobbiamo sempre mettere la fonte eh... NO, ASSOLUTAMENTE! Quei copioni hanno avuto la genialata di copiarci tutto e di salire di posizione dei top forum grazie alle guide, tra le quali alcune MIE! Se vi capita sottomano il founder del Darkrufy forum, strozzatelo...! XD. Detto questo, iniziamo subito con la spiegazione!

Andate sul sito www.frozen-roms.in e in alto a destra troverete uno spazio dove inserire il nome del gioco,cliccate su uno dei risultati che vi ritroverete e usciranno i siti da cui scaricare il file,andate su uno di questi e scaricate con il free download(GRATIS) e scaricate,poi con winzip o winrar,estraete il file dove volete e poi,a sua volta,cliccate sul primo file .zip o .rar che troverete nella cartella che avete estratto,poi estraete il file.nds che si trova al suo interno e rinominatelo(i nomi dei file scaricati sono sempre strani) e mettetelo nel disco rimovibile che inserirete dopo aver messo al suo interno la scheda dell'R4,per trovare prima i giochi vi consiglio di disporre questi ultimi per nome,rimovete il disco rimovibile,e inserite la scheda che avete messo dentro esso nella scheda R4 et voilà il gioco è fatto!!!

P.S.:L'R4 costa circa 40€ ;)
 
Top
™NnBannarmi™
view post Posted on 7/4/2010, 12:59




buona guida anche se ci sono molti altri siti, comunque io l' R4 l'ho presa a 10 euro
 
Top
Uncharted_SASO
view post Posted on 6/5/2010, 13:46




l'r4 gold ve la sconsiglio si deve impostare manualmente cono alcune patch ( io l'ho acquistata 2 mesi fa )
 
Top
† WariowareZkekko
view post Posted on 7/5/2010, 18:02




Frena, ti sei presentato?
 
Top
m2o™
view post Posted on 3/6/2010, 16:55




Checco, non riapriamo discussioni vecchie, chiudo.
 
Top
4 replies since 3/4/2010, 16:36   188 views
  Share