Dario e Gloria, inventato

« Older   Newer »
  Share  
-Fabietto-
icon9  view post Posted on 25/4/2010, 13:30




Dario era un simpaticone,come quasi tutti i ragazzi della sua età,era un 15enne che amava ridere e scherzare,ma amava molto praticare l'esercizio fisico poichè voleva diventare bravo nello sport che praticava,ovvero il parkour...tuttavia come tutti i 15enni in piena pubertà anche lui aveva una fervida immaginazione..i soggetti di questi sogni che lui molte volte faceva era Gloria..una sua compagna di classe,nonchè coetanea..Gloria era una ragazza molto carina,aveva i capelli rossi,gli occhi verdi,un fisico allenato poichè faceva danza artistica,e un seno non troppo grande diciamo..una 2^..Dario era in buoni Rapporti con tutti..anche con Gloria..la quale lo considerava un fratello dato che lui le era sempre vicino nei momenti più tristi..infatti Dario era solito a rallegrare le persone con la sua positività..Dario era l'unica persona a cui Gloria aveva rivelato i suoi segreti..perfino quelli più intimi..e viceversa Dario le raccontava le sue cose...ma non riusciva a svelarle alcuni segreti..uno di questi era il fatto che lei gli piaceva da morire..insomma la classica storia dei due ragazzini a scuola..Un giorno,particolarmente soleggiato,Dario svegliandosi di buona voglia si mise in testa l'idea di confessare il suo amore a Gloria..quindi dopo essere uscito di casa e aver raggiunto la sua scuola..va in cerca di lei...appena la trova rimane immobile..poichè lei era seduta sulla sella del motorino di Gianluca..un ragazzo di quarta..più alto di Dario ma un po robustello..sicuramente avrebbe perso in una corsa contro di lui..ritornando alla scena..Dario non riuscì a cacciare nemmeno una parola..ma provò lo stesso ad avvicinarsi..ma dopo un paio di passi si blocco di nuovo...guardando Gloria baciare Gianluca..allora li non riusci a capire più niente ma cercò di trattenere il mix di sentimenti che stava implodendo dentro di lui e si diresse verso Gloria..la quale con molta allegria lo salutò e gli fece notare la strana espressione che aveva assunto..Dario salutò Gloria..ma cacciò un'occhiataccia a Gianluca,il quale,avendo intuito che c'entrava la ragazza,come per dispetto le strinse a se facendola scendere dalla sella del motorino e chiedendole chi era il tizio..Dario si sentiva quasi preso in giro..poichè Gianluca guardava i suoi amichetti indicandolo con la testa e facendo degli strani sorrisi..Dario capì che era meglio lasciare perdere..tutte le energie che avrebbe perso gli sarebbero servite in futuro..l'ora successiva vedendo entrare in classe Gloria,Dario le si avvicino subito e le disse:"Glo..ma non me l'avevi mai detto che avevi un ragazzo!" e lei rispose "pensavo che non ti interessassero queste cose.." "ma lo vuoi capire che a me interessa tutto di te!" e finendo con questa frase si allontanò trattenendo le lacrime finchè non uscì dalla classe..Gloria rimase ferma tentando di spiegarsi il comportamento di Dario..e lo raggiunse..e arrivata da lui gli disse:"Dario che ti prende?" lui non rispose e lei insistette "Dario? Vuoi rispondermi?"..e gli mette una mano sulla spalla..allora Dario si gira di scatto e la bacia..muovendo la lingua dentro alla sua bocca..per poi non sentirla più sola ma accompagnata da quella di Gloria che si muoveva sinuosamente assieme alla sua..tutti e due si sentivano estasiati quasi come incantati da una strana magia..ma Dario ad un tratto si staccò e le disse:" ecco cosa mi prende! il fatto è che ti amo! e non mi rimane molto tempo per fartelo capire ancora di più!..Gloria non te l'ho mai detto ma io ho il cancro..." a Gloria cominciarono a luccicare gli occhi e allora Gloria abbassando lo sguardo gli disse:"Dario..anche io ti ho sempre amato..ma pensavo che non ti importasse di me..voglio dire..sei sempre stato un buon amico..quasi un fratello..io.." e allora Dario..sollevandole il volto e avvicinandolo alla sua faccia disse solo:"l'importante e che non ci siano segreti tra di noi.." e la baciò di nuovo..nel frattempo Gianluca che era andato in bagno vede tutta la scena..e stringendo i pugni se ne va..passano le ore e tra i banchi i due continuano a scambarsi sguardi di sfuggita e bigliettini vari..attraverso uno di questi Dario invitò a uscire Gloria subito dopo la scuola..lei accettò senza esitazioni..tuttò filò liscio fino all'uscita da scuola..quando Gloria si separò un'attimo da Dario per andare da un'amica..proprio in quell'istante Gianluca assieme ai suoi 2 amici circonda Gloria e dice:"Ciao brutta puttanella...e cosi te la fai con il bardo di corte?" "fotti gianluca se solo un porco merdoso..pensi che non le sentivo le tue sudice manaccie che mi toccavano il sedere ieri sera?!" "oh be..a te piaceva!" "avrei preferito essere all'inferno piuttosto che farmi toccare da te" allora gianluca assunse uno sguardo minaccioso e avvicinandosi a Gloria la prende a spintoni fino a farla cadere..ma ecco che proprio in quell'istatne Dario accorre nel posto e correndo da Gloria per accertarsi che stia bene nota del sangue vicino a lei..vede che aveva battuto la testa..e allora stringendola a se disse:"Stai tranquilla amore..andrà tutto bene" e dopo aver chiamato Luca il suo migliore amico gli disse:"prenditi cura di lei finchè non avrò finito con questi bastardi" luca annuì..Dario..preso da una rabbia cieca si avventa con una tale velocità su gianluca prendendolo a pugni sullo stomaco con una tale forza che gli provoco un rigetto..ma non lo mollò..continuava ad infierire su di lui e ad un certo punto proprio al culmine della rabbia gli rompe un braccio..lo stesso con cui ha spintonato Gloria..e gli dice:"non provare mai più a toccare una ragazza..tantomeno la mia!" e proprio a quel punto uno degli amici di Gianluca lo colpisce ad una gamba a tradimento e intanto tirò fuori un coltellino..ma lui sempre infuriato si rialza subito e tira un pugno mirato al viso del tizio rompendogli cosi il naso ..il terzo non ebbe il coraggio dei due e scappò...Dario si era ferito al braccio con quel coltellino durante la collutazione..ma non badò al dolore..piuttosto corse da Luca e prese tra le braccia Gloria dicendole:"Adesso andiamo in Ospedale" e poi rivolgendosi a luca "hai chiamato l'ambulanza" luca annuì e infatti arrivò in quell'istante..Dario si rivolse a Gloria:"Amore andrà tutto bene...mi senti?" ma lei svenì..allora la trasportarono in fretta in ospedale..ma durante il tragitto si era risvegliata.All'ospedale..qualche ora dopo..il dottore uscendo dalla stanza disse sorridendo:"Buone Notizie..sta bene..ha solo ricevuto una botta violenta in testa ma nulla di grave si rimetterà presto" intanto anche Dario venne medicato. Dario entrò per primo da Gloria avvicinandosi a lei e baciandola..lei gli disse:"Grazie per prima amore..grazie davvero.." "è andata..ora pensa a riposarti..ti hanno detto quando uscirai?" " si tra un'ora" " va bene..mi ero spaventato tesoro..ma ora sei qui con me" "anche io amore..ma cos'hai al braccio?" "niente..tranquilla" rispose lui sorridendo...da quel giorno i due passarono insieme tutte le settimane che seguirono facendo passeggiate insieme e andando al cinema..raggiunserò felicemente i 3 mesi insieme..quando un giorno Dario si sentì male..quasi esausto...allora fu trasportato all'ospedale assieme a gloria e alla madre di lei..il dottore con tono serio e basso spiego loro che il cancro stava avendo i suoi effetti sul ragazzo e che non sarebbe resistito a lungo..gli sarebbero rimasti almeno 3 giorni..Gloria scoppiò in lacrime e venne consolata dalla madre..poco dopo La madre dovette scappare per motivi di lavoro lasciando sola Gloria,la quale entra da Dario per vederlo..lui girandosi con un po di fatica le sorride e le dice:"Grazie per essere venuta da me..ti prego dammi un bacio" Gloria fece così..e guardandolo in quelle condizioni non potè non piangere..ma Dario continuò a dirle:"Bambolina..non piangere..andrà tutto bene,stammi vicino" Gloria allora gli sorrise..intanto chiama la madre avvertentdola del fatto che avrebbe passato le notti all'ospedale..la madre non fu invadente e capì..e così fu..il giorno seguente Gloria stette tutto il giorno all'ospedale con Dario e verso il calar della sera gli disse.."Dario..il dottore ha detto che ti rimangono pochi giorni di vita" "Amore..potrei morire anche domani..ma se tu sarai affianco a me io mi sentirò più vivo che mai" Gloria tentando di nascondere le lacrime si avvicinò a lui,che intanto si era alzato per mangiare quei biscotti che gli furono portati e voltandolo gli diede un bacio uguale al loro primo bacio..stessa sensazione,stessa movenza..e a quel punto gli disse:"se proprio mi devi lasciare..voglio che mi ricordi tutta.." e chiudendo la porta a chiave..cominciò a sbottonarsi quella camicietta che portava e intanto Dario fissava la scena..Gloria si spogliò del tutto lasciando solo la biancheria intima e il reggiseno..si avvicino a Dario e prendendogli le mani gliele mise sul suo seno,e Dario sentendosi stimolato sentiva che l'erezione era in corso..e allora le disse:"Gloria..vuoi davvero.."allora lei lo interrupe dicendo "Si! io voglio avere qualcosa di tuo prima di non doverti mai più rivedere" e allora si tolse pure il reggiseno e le mutandine,mostrando a Dario Tutto il suo corpo splendido e meraviglioso,che aveva sempre sognato...a questo punto Dario era al limite dell'erezione e il suo pene pulsava contro l'opposizione dei suoi boxer..quindi se li tolse..e con la forza procuratagli dall'eccitamento sollevò Gloria adagiandola sul suo letto..e,baciandola con passione,le accarezzava le gambe e lentamente andava su fino a raggiungere la vagina..dove,soffermandosi con la mano, comincia a massagiargliela provocandole molto piacere,ma poi smise a sali fino al seno..e li smise anche di baciarla,concentrandosi su quel seno cosi tanto da lui desiderato..ogni bacio che dava le provocava un brivido di piacere,ogni tocco la faceva gemere..Gloria stava venendo e la sua vagina era sempre più bagnata..ma a questo punto lei lo interruppe e alzandosi lo fece sedere e prese ad'accarezzargli i pettorali e i suoi muscoli da lei tanto amati,gli passava la lingua dal petto agli addominali e scendendo sempre più giù il suo seno andava a toccare il pene di Dario che diventava sempre più duro,arrivata li Gloria prese ad'accarezzarglielo e poi ad appoggiarlo tra le sue tette,andando su e giù e facendogli provare un sacco di piacere..sopratutto leccandolo di tanto in tanto..ma poi si fermò..avvicinandosi all'orecchio di Dario e dicendogli:"è il momento.." e poi dandogli un bacio si risdraiò con le gambe leggermente aperte su quel letto..Dario guardando Gloria negli occhi e vedendola sorridente ma anche con quello sguardo un po triste..si sentì un po in colpa..ma proprio in quel momento Gloria gli disse:"Se mi ami davvero dimostramelo Dario..perchè io ti amo da impazzire e tutto questo tempo ho aspettato solo te.." Allora Dario senza esitare..prese in mano il suo pene e lo infilo piano nella vagina di Gloria,e proprio li lei gli disse di andare piano,allora lui la rialzò leggermente e abbraciandola la penetrò sfondandole l'imene e facendole cacciare un piccolo verso di dolore...allora Dario chiese:"Stai bene amore?" "Si tesoro..continua ti prego"..e allora Dario..sempre tenendola stretta a se diede via all'amplesso andando avanti e indietro,stimolato ed eccitato dai continui gemiti di Gloria e dai suoi capezzoli duri che sfioravano il suo petto.. Dario si sentiva quasi sano,al settimo cielo e continuava ad emettere ansimi di piacere assecondando i gemiti di Gloria..il rapporto precedeva senza problemi..ma lui stava per venire allora Gloria gli disse:"Non fermarti! Vieni pure dentro ma non fermarti..voglio averti dentro di me e con me per sempre amore..." Dario allora tenendola stretta la baciò di nuovo e muovendo la lingua come in quel giorno e sentendo la stessa magia provata in tutti gli attimi vissuti con Gloria..le venne dentro senza mai lasciarla...e alla fine le disse:"Ora sai che ti amo più della mia stessa vita..e che non ti dimenticherò mai stellina mia..ma fai lo stesso ti prego.." "non preoccuparti amore..ora baciami"...quella sera..fu l'ultima Per Dario..infatti lui cedette il giorno dopo verso le 10 del mattino..sotto gli occhi di Gloria e dei suoi parenti venuti a trovarlo per risollevargli il morale...Dario anche da morto non lasciò mai Gloria..infatti era sempre con lei anche sotto le sembianze di spirito..e ogni tanto quando lei dorme..lui le da sempre un bacio..uno di quelli speciali..che fanno sognare a Gloria il suo amato Dario.

(come l'altro ho copiato..ci saranno sicuramente errori ma..vabbè xD)
 
Top
-Fabietto-
view post Posted on 1/5/2010, 10:07




Commentate ragazzi xD
 
Top
1 replies since 25/4/2010, 13:30   841 views
  Share